© Getty Images
© Getty Images
Il tecnico degli spagnoli: "Sono prudente, il calcio cambia molto rapidamente"
© Getty Images
© Getty Images
Carlo Ancelotti si gode l'impresa del suo Real Madrid a Stamford Bridge. "L'abbiamo vinta perché abbiamo giocato bene con coraggio e personalità - ha detto ai microfoni di Prime Video -. Siamo riusciti a costruire bene il gioco da dietro e sfruttare la profondità". Poi scherza su Benzema: "Cosa gli ho detto scesi dal bus? Che non giocava perché gli mancava il pass, ho fatto scaldare il massaggiatore. Karim è un grande".
Ai microfoni della stampa spagnola, Ancelotti si mostra cauto. "Penso che il Chelsea non abbia mostrato la sua versione migliore grazie al Real Madrid, ma il calcio cambia molto rapidamente". E si coccola Benzema: "Eccelle nei gol, ma aiuta molto nel gioco di squadra. È molto difficile marcarlo, si muove molto".
Una delle mosse vincenti è stato l'inserimento nell'11 iniziale di Valverde. "La partita di Valverde è stata di aiuto, di qualità".
Stima che il bomber transalpino ricambia pienamente: "Dico sempre che è uno dei migliori al mondo. Abbiamo molta fiducia in lui, che metta Valverde a destra o un altro, non cambia". Sulla tripletta: "Tutti e tre sono gol molto importanti, sono stato contento di aver fatto il terzo perché ne avevo sbagliato uno nel primo tempo e pensavo a quell'occasione".