Il presidente dei Blancos dimentica così il mancato acquisto. La mamma del francese "spiega" il no ai Blancos mettendo like ad un tweet
© Getty Images
La quattordicesima Champions League è così bella che Florentino Perez può scordarsi di Kylian Mbappé: "Questa sera non esiste, è già dimenticato". Le parole del presidente del Real Madrid dopo la finale vinta contro il Liverpool risuonano come una sentenza e come una rivincita dopo il no dell'attaccante francese che, dopo un lungo corteggiamento spagnolo, alla fine ha scelto di restare al Paris Saint-Germain accettando un rinnovo di contratto dalla cifre spaventose.
Se Perez chiude il capitolo Mbappé aggiungendo "abbiamo fatto una stagione perfetta e continueremo a lavorare per prendere i calciatori migliori", la mamma del campione francese approfitta del trionfo Real per 'spiegare' - in modo indiretto - la scelta del figlio. Fayza Lamari ha infatti messo like al tweet di un giornalista de L'Equipe che, al 90' della finale di Parigi, ha scritto: "Dopo una Liga e una Champions vinte, cosa potrebbe fare di più Mbappé? Anche segnando 70 gol non potrebbe migliorare il Real. Al Psg può invece scrivere la storia, magari già nella prossima stagione".