L'asso portoghese a margine di un evento pubblicitario: "Vogliamo vincere la Champions League"
A margine della presentazione del suo nuovo profumo all'aeroporto di Madrid, Cristiano Ronaldo ha parlato della sfida contro la Roma. "Abbiamo fatto una buona gara a Roma - ha spiegato il campione portoghese - Partiamo con un bel margine di vantaggio, ma nel calcio non c'è mai da fidarsi. Dobbiamo vincere e giocare bene per passare alla fase successiva che è il nostro obiettivo. Vogliamo vincere la Champions League".
Ronaldo ha parlato anche della travagliata stagione del Real Madrid. "Stiamo avendo una stagione difficile nella Liga e in Coppa siamo già stati eliminati. Però, come ho detto molte volte, siamo ancora in Champions. E' qualcosa a cui puntiamo. Non è una coincidenza che il Real Madrid sia la squadra che ha vinto più Champions League. Noi ci crediamo, nulla è perduto e continuiamo a lavorare duro per poter vincere qualcosa a fine stagione".
Il suo segreto. "E' il lavoro di tutti questi anni, di costanza e dedicazione. Anno dopo anno nulla cambia. Seguo sempre questa linea. Niente è coincidenza. Il talento non conta nulla se non lavori duro giorno dopo giorno. E' quello che faccio sempre, non solo quest'anno, ma anche negli ultimi 10 anni. Il mio livello di gioco è quasi sempre uguale e i miei piani sono quelli di seguire sempre questa linea con il Real Madrid, conquistando trofei collettivi e individuali per far felici i miei tifosi. E' questa la mia grande motivazione".
Il gol che ha sempre sognato. "Ho segnato tanti bei gol. Quello che sogno di fare è segnare dopo aver scartato tutti gli 11 avversari. E' un gol da Play Station, penso che sia quasi impossibile da realizzare, ma staremo a vedere".