Il tecnico italiano alla vigilia degli ottavi di Champions contro il Real Madrid: "Cristiano è fenomenale, ma non vive un gran momento"
E' un Di Matteo fiducioso quello che si appresta ad ospitare il Real Madrid negll'andata degli ottavi di finale di Champions League. Il tecnico dello Schalke 04 trae qualche speranza dal momento non certo strepitoso dei Merengues, in difficoltà nelle ultime giornate di Liga: "Sono ovviamente i favoriti, ma ci proveremo - le sue parole -. Ronaldo? E' un giocatore fenomenale, può decidere da solo le gare. Ma non vive un gran momento di forma".
Lo scorso anno la squadra di Ancelotti inflisse una dura lezione allo Schalke, un 1-6 che evidenziò l'enorme differenza qualitativa tra le due squadre: "Stavolta il nostro obiettivo è arrivare al Bernabeu con una vittoria - le parole di Di Matteo, arrivato in Germania ad ottobre dopo l'esonero di Jens Keller -. Sarà un test per capire se abbiamo lavorato bene negli ultimi mesi: hanno dei punti deboli e dobbiamo colpirli. Sono molto più esperti di noi, ma ho detto ai ragazzi che possiamo vincere".