La nota del club: "I risultati molto contrastanti e la mancanza di sintonia sono i motivi della decisione"
Terremoto in casa Feyenoord a due giorni dall'andata dei playoff di Champions League contro il Milan: via il tecnico Brian Priske. "Il Feyenoord saluta di comune accordo con effetto immediato l'allenatore Brian Priske - si legge nella nota ufficiale del club olandese - I risultati molto contrastanti e la mancanza di sintonia sono i motivi della decisione. Anche gli assistenti Lukas Babalola Andersson e Björn Hamberg lasceranno il club con effetto immediato. Il Feyenoord prevede di nominare uno staff provvisorio domani".
"È molto deludente per tutte le parti coinvolte essere arrivati a questa decisione - ha dichiarato il dg del Feyenoord Dennis te Kloese - Sebbene il Feyenoord abbia ottenuto alcuni risultati impressionanti con Brian, specialmente in Champions League, le prestazioni della squadra negli ultimi mesi sono state troppo scostanti e, purtroppo, vediamo troppo pochi progressi strutturali".
Chi andrà dunque in panchina contro i rossoneri? Secondo Tuttomercatoweb, mercoledì ci dovrebbe essere Pascal Bosschart, promosso dalle giovanili, mentre per il futuro piace Marino Pusic, allenatore dello Shakhatr Donetsk, con cui ci sono già stati contatti.