Gli spagnoli non nascondono la soddisfazione per aver pescato un avversario sulla carta più abbordabile dopo il secondo sorteggio: "Si tratta di una grande rivale, ma Guardiola ci conosce anche meglio"
© Getty Images
Il Villarreal non nasconde una certa soddisfazione per l'esito del sorteggio-bis degli ottavi di Champions League. Agli spagnoli, che affronteranno la Juventus, era infatti capitato il Manchester City vicecampione in carica, prima che la Uefa sancisse la ripetizione delle estrazioni: "Ci aspetta un club verso il quale nutriamo un profondo rispetto e stiamo già pensando a come affrontarli - le parole di Marco Senna, ex centrocampista e ora responsabile delle relazioni istituzionali del club -. Però, analizzando i vari fattori, credo che per noi la situazione sia migliorata".
Senna ha spiegato che temeva molto la squadra di Guardiola: "È evidente che si tratta di una rivale grande come il City e altrettanto pericolosa, però il City veniva da una finale persa a maggio e forse affrontarli avrebbe presentato maggiori insidie. Tra l'altro Guardiola ci conosce meglio, mentre la Juve non mi sembra che stia attraversando un buon momento. Comunque è una grande squadra e sappiamo che per passare il turno dovremo sputare sangue".