Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

verso celje-fiorentina

Fiorentina, Palladino: "Contro di noi giocano tutti alla morte ma vogliamo passare il turno"

Il tecnico alla vigilia dell'andata dei quarti di Conference: "La squadra sta bene, questo è un gruppo di grandi ragazzi"

09 Apr 2025 - 22:04

Raffaele Palladino, tecnico della Fiorentina, così alla vigilia dell'andata dei quarti di finale di Conference League, contro gli sloveni del Celje: "Affrontiamo un clima caldo in questo stadio. Il Celje ha qualità, è imbattuta in casa. Sarà una partita complicata contro una squadra allenata bene. Sono campioni in carica dello scorso anno, ma l'abbiamo studiata bene e quindi siamo preparati. Noi vogliamo passare questo turno perché è nelle nostre qualità e nella nostra ambizione".

"Se ci sentiamo favoriti? Queste cose non ci devono toccare. In Conference tutte le squadre contro di noi hanno sempre giocato alla morte, con grande energia e voglia di batterci e quindi anche domani sarà così - ha aggiunto parlando a Sky - Ci aspettiamo sicuramente una partita difficile con uno stadio pieno e noi non vogliamo pensare ad altro. Ma solo a fare una grande prestazione nelle due partite. Vogliamo passare il turno". 

"In questo momento della stagione la squadra sta bene, sia fisicamente che mentalmente. Ed è importante arrivare a questo punto dell'annata, soprattutto giocarsi un posto in campionato per l'Europa e i quarti di finale di Conference. Per noi è fondamentale, ho considerato tutto, ho fatto tante valutazioni. Ma la cosa più importante è che questo è un grande gruppo, grandi ragazzi. Ho una squadra forte. E tutti quelli che in questo momento hanno trovato meno spazio meriterebbero di giocare, loro lo sanno. Hanno la mia grandissima fiducia. E quindi sicuramente domani chi scenderà in campo sono sicuro che darà il massimo per passare il turno", ha concluso Palladino.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri