Il tecnico dopo il roboante successo sullo Spezia in Coppa Italia: "Siamo in buona condizione, ma possiamo ancora migliorare. Poca attenzione in fase difensiva"
Gian Piero Gasperini si gode il momento d'oro della sua Atalanta, 13 gol segnati nelle ultime 2 partite e quarti di finale di Coppa Italia centrati dopo la cinquina rifilata allo Spezia: "Stiamo trovando una buona prolificità in attacco e stiamo giocando anche bene - le parole del tecnico nerazzurro -. Il rovescio della medaglia è la poca attenzione in fase difensiva, specialmente nel primo tempo. Sembrava un'amichevole a Zingonia. Se sei 2-0 o 3-1 non devi concederti queste disattenzioni".
Domenica sera i bergamaschi voleranno a Torino, dove affronteranno la Juventus nel posticipo di Serie A: "Siamo in buona condizione, abbiamo lavorato bene dopo la pausa e siamo ripartiti con la buona gamba. Abbiamo alzato la qualità del gioco, ma si può sempre migliorare. Questa è la strada, ma ci sono ancora tante altre opportunità di crescere. Globalmente llo stiamo facendo", ha aggiunto il tecnico nerazzurro ai microfoni di SportMediaset.