Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

finale coppa italia

Coppa Italia in tv, la finale Fiorentina-Inter su Canale 5

La finale mercoledì 24 maggio alle 21 con pre-partita su Sportmediaset.it e Mediaset Infinity. A seguire post-partita su Canale 5

22 Mag 2023 - 12:41

La 76ª edizione della Coppa Italia si appresta a vivere il suo ultimo atto: mercoledì 24 maggio, tutti gli occhi saranno rivolti allo stadio Olimpico di Roma, teatro della sfida “Fiorentina-Inter” che assegnerà la coppa nazionale. Il fischio d’inizio della finale è previsto alle ore 21.00, in diretta e in esclusiva assoluta su Canale 5 e in live streaming su Sportmediaset.it e su Mediaset Infinity. Mediaset, per l’occasione, scende in campo una squadra super: la telecronaca della gara è affidata a Massimo Callegari con il commento tecnico di Roberto Cravero. Inviati a Roma per raccogliere e raccontare tutte le emozioni fuori e dentro lo stadio: Francesca Benvenuti, Angiolo Radice, Marco Barzaghi e Daniele Miceli.

Dalle ore 19.30 il prepartita live della finale, condotto da Monica Bertini, con l’avvicinamento al match e le interviste esclusive ai protagonisti, sarà visibile in diretta streaming su SportMediaset.it e sulla piattaforma Mediaset Infinity. Il collegamento su Canale 5, live dall’Olimpico, a partire dalle ore 20.40.

Al termine del match post-partita in diretta su Canale 5 con lo studio condotto da Monica Bertini con ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro, Mino Taveri e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.

Di seguito, il dettaglio del programma della finale:
MERCOLEDÌ 24 MAGGIO
Prepartita dalle 19.30, con lo studio condotto da Monica Bertini, su Mediaset Infinity e su SportMediaset.it e su Canale 5 dalle 20.40.

Fiorentina-Inter, in diretta alle ore 21.00, su Canale 5
Telecronaca: Massimo Callegari e Roberto Cravero
Inviati: Francesca Benvenuti, Angiolo Radice, Marco Barzaghi e Daniele Miceli.

A seguire, dopo la fine del match, su Canale 5 studio condotto da Monica Bertini con ospiti Christian Panucci, Massimo Mauro, Mino Taveri e Graziano Cesari.

Totale voti ricevuti 1
Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri