Il portiere e l'esterno sinistro rientreranno nella sfida di campionato contro l'Atalanta, Fonseca verso un turnover massiccio
© Getty Images
Mike Maignan e Theo Hernandez non saranno convocati per la sfida degli ottavi di Coppa Italia del Milan contro il Sassuolo: il portiere rossonero si è infatti sottoposto a un piccolo intervento chirurgico dentale, mentre l'esterno sinistro francese starà fuori per precauzione per smaltire un colpo subito nell'ultima partita di campionato con l'Empoli. Contro i neroverdi di Fabio Grosso, al primo posto in Serie B, Fonseca farà presumibilmente ricorso a un massiccio turnover, anche se il tecnico portoghese non sembra intenzionato a rinunciare nemmeno domani al duo composto da Fofana e Reijnders.
La difesa cambierà totalmente rispetto alla partita di sabato: la linea a quattro davanti a Sportiello sarà composta infatti sugli esterni da Calabria e Terracciano, mentre in mezzo si rivedranno Tomori e Pavlovic. A centrocampo come detto confermati Fofana e Reijnders in mezzo a dare equilibrio, ma nel ruolo di trequartista al posto di Pulisic ci sarà Loftus-Cheek.
Davanti spazio a Chukwueze a destra e probabilmente Okafor a sinistra, mentre la punta centrale sarà Abraham. Possibile chance a partita in corso per Francesco Camarda, che è ancora a caccia del primo gol "coi grandi" dopo esserselo visto annullare in Champions e averlo sfiorato in rovesciata con l'Empoli.