Inzaghi dovrebbe affidarsi ai titolarissimi, con l'argentino in vantaggio su Arnautovic per sostituire l'infortunato Thuram
Simone Inzaghi studia le mosse giuste in vista del derby di ritorno di Coppa Italia, in programma mercoledì sera e in diretta esclusiva su Canale 5 e Sportmediaset.it, che può rappresentare uno snodo cruciale nella stagione della sua Inter. Assenti sicuri saranno Dumfries, Zielinski e Thuram, in porta come all'andata giocherà Martinez e riposerà Sommer, ma per il resto il tecnico nerazzurro sembra orientato ad affidarsi ai suoi titolarissimi.
Davanti al portiere spagnolo agiranno dunque Pavard, Acerbi e Bastoni; sugli esterni Darmian e Dimarco, in mezzo Mkhitaryan, Calhanoglu e Barella, non Frattesi come si era ipotizzato in un primo momento. L'unico altro dubbio riguardava l'attaccante da affiancare all'intoccabile capitan Lautaro, dubbio che sembra sciolto: nell'ultimo allenamento è stato provato Correa e non Arnautovic. L'argentino appare dunque il candidato numero uno a far coppia col suo connazionale.