Il tecnico nerazzurro a Sportmediaset: "Dobbiamo essere bravi ad avere quella voglia di rivalsa dopo un derby perso immeritatamente"
Reduce dalla cocente sconfitta nel derby, l'Inter cerca il pronto riscatto nei quarti di Coppa Italia contro la Roma. "Incontriamo una squadra forte che può battere qualsiasi avversario sempre, hanno tanti giocatori di qualità e un grande allenatore come José (Mourinho, ndr) - ha detto Simone Inzaghi ai nostri microfoni -. Noi dobbiamo essere bravi ad avere quella voglia di rivalsa dopo un derby perso immeritatamente. Sappiamo che il calcio è fatto di episodi e anche la Roma non sarà contenta perché viene da un pareggio interno con il Genoa sicuramente immeritato".
Il tecnico nerazzurro sprona i suoi ragazzi e chiede una pronta reazione. "Io ho la fortuna di avere una squadra forte e competitiva che dall'inizio dell'anno mi ha dimostrato, chi per 15', chi per 10', chi per 45', chi per 90', di darmi grande disponibilità - ha aggiunto -. Abbiamo avuto una brutta sconfitta ma dobbiamo essere bravi e razionali a sapere che, anche se è successo, dobbiamo guardare quello di bello che abbiamo fatto finora e tenercelo bene in mente. Perché dobbiamo continuare su quello che abbiamo fatto in questi primi sei mesi".