Taremi ha problemi con i servizi segreti del gol, Bisseck esperimento riuscito
ASLLANI 7,5
Entra in partita al 26’ quando Inzaghi gli urla di smettere di ripassare, deve darlo l’esame di “Storia del calcio” e basta. Cosa mi sa dire del gol olimpico? Il gol da calcio d’angolo di chiama ‘gol olimpico’ perché il primo della storia fu segnato alle Olimpiadi di Parigi 1924. E quale modo migliore per festeggiare il centenario del gol olimpico con il gol olimpico meno atteso della storia?
TAREMI 6
Ai tempi del Porto il giornalista Nuno Dias l’aveva definito come “una spia negli spazi che il nemico lascia liberi”. La descrizione veste perfetta sull’assist per Arnautovic, poi qualcuno dei servizi segreti del demone-colonello Inzaghi gli passi quel rapporto denominato “Fai gol, stagione 2024/25”, dovrebbe leggerlo perlomeno.
SANCHEZ 5,5
Prima partita ufficiale dopo 7 mesi, diciamo che il leone potrebbe essere entrato nella fase sobremesa, in spagnolo il piacere di rimanere a conversare a tavola dopo una bella cena, dopo una bella carriera.
BISSECK 6,5
È il voto senza commento di Inter-Udinese per l’esperimento da centrale dei tre dietro.
ZIELINSKI 7
Dopo un periodo di pensierini e dubbietti vari, niente da fare, quel fatidico momento è arrivato: guardi l’Inter, ci pensi un attimo, vedi Inzaghi, vedi la panchina che ha, vedi la partita del polacco e via con la classica domandona natalizia: ma cosa si può regalare a uno così, ha già tutto…
ARNAUTOVIC 7,5
Se segnasse un gol ogni volta che escono notizie di mercato su un suo possibile addio sarebbe scarpa di rodio, non d’oro. Andate a vedere quanto valere il rodio.