Il tecnico dei bianconeri: "Yildiz ha un grande futuro"
Dopo giorni difficili tra polemiche e l'ennesimo pareggio in campionato, torna a splendere il sereno in casa Juventus. I quattro gol al Cagliari in Coppa Italia rappresentano una bella iniezione di fiducia condita dal gol del rientrante Nico Gonzalez e dal timbro di Vlahovic: adesso ai quarti c'è l'Empoli di D'Aversa. "Abbiamo fatto una buona prestazione, il pubblico è sempre con noi - l'analisi di Thiago Motta ai microfoni di Mediaset -. A volte possono esprimere liberamente i loro pensieri con rispetto, ma abbiamo bisogno di loro. I ragazzi stanno attraversando il momento che conosciamo nel modo giusto, con applicazione e lavoro. Quando torneranno gli infortunati aiuteranno il gruppo e il livello si alzerà".
Sugli scudi Koopmeiners autore di un gol di livello su punizione: "Ha giocato con la febbre, bene un'ora dimostrando di stare bene con i compagni in campo. Io lo metterei ovunque in campo, ha qualità, tecnica e nelle difficoltà reagisce. Può ricoprire diversi ruoli, l'importante è averlo in forma e nel gruppo. In campo e non".
Ancora sui singoli: "Senza gli infortuni non avremmo dovuto far giocare Locatelli difensore centrale, lui ha ottime letture e grande responsabilità. Io, se un giocatore non è convinto, non lo metto in un certo ruolo. Yildiz ha un presente e un futuro straordinario davanti a sè. Stasera anche Nico Gonzalez ha coperto due ruoli, è importante dentro e fuori dal campo per quello che trasmette ai compagni".