Il vice di Allegri dopo la Sampdoria: "Bisogna continuare a fare bene sul campo e non a parole"
Quattro gol alla Sampdoria e qualificazione ai quarti di Coppa Italia in archivio. La Juventus ha svolto il proprio dovere per la gioia di Landucci: "Abbiamo fatto una bella partita e non era facile - ha commentato il vice di Allegri a fine partita -, la squadra ha interpretato bene la partita e siamo stati tutti bravi. Ci tenevamo a passare il turno perché la Coppa Italia è molto importante. L'atteggiamento è determinante nel calcio e abbiamo avuto quello giusto".
Dybala decisivo all'ingresso in campo: "Sta facendo molto bene e siamo contenti del suo rendimento. E' stato sfortunato nell'infortunio - ha continuato Landucci a SportMediaset -, ma in pochi ricordano che la Juventus quest'anno ha avuto un sacco di infortuni importanti".
La Juventus sta vivendo un momento positivo nonostante un calendario difficile: "L'atteggiamento è cambiato rispetto ai primi mesi e questo è fondamentale. Vincere dà fiducia e bisogna farlo sul campo, anche perché abbiamo perso più punti con le 'piccole' piuttosto che nelle grandi sfide. Col lavoro e la voglia si fanno i risultati, la continuità è arrivata e bisogna continuare a fare bene sul campo e non a parole. Domenica avremo una grande sfida contro il Milan".