Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

I VOTI

Le pagelle di Piantanida: Dovbyk e Saelemaekers fanno una hit con Tony Effe, razzo Baldanzi

Paredes sempre in tavola come i carciofi a Natale, Zalewski unica piega del lenzuolo

18 Dic 2024 - 23:47
 © sportmediaset

© sportmediaset

BALDANZI 7

Raccogliamo l’appello di Tommasino che dice: “Il mio ruolo, il trequartista, è un po’ scomparso perché il calcio è più fisico rispetto a prima, ma io non mi sento solo”. No ragazzo, non sei solo, ci siamo noi ad accendere il razzo di segnalazione della tua classe in un mare di muscoli senza qualità: unisciti anche tu alla barca di salvataggio.

PAREDES 6,5

Quanti e quali motivi ci sono per non farlo giocare, ditemi? Sarò breve, come la ricerca di una famiglia romana che al pranzo di Natale non metterà in tavola i carciofi in qualche ricetta. Ricerca finita: famiglie trovate? Zero.

ZALEWSKI 5

Quanti e quali motivi ci sono per non farlo giocare, ditemi? Per carità non ditemi niente, non voglio sapere niente, ma non ditemelo, LALALALALALA, mi tappo le orecchie, non voglio sentire, mi basta vedere anche stavolta l’unica piega su una vittoria-lenzuolo appena stirata e messa nell’armadio.

YEPES 6

È il voto senza commento di Roma-Sampdoria del migliore della Sampdoria.

DOVBYK E SAELEMAEKERS 7,5

Tony Effe non canterà al concerto di capodanno, ma noi possiamo fare qualcosa per lui: ospitarlo sul palco delle Pagelle, riscrivendo il suo celebre dissing con Fedez per celebrare la coppia della serata: quasi due assist e due gol, Ranieri canta con noi: “Claudio dice che ci adora (Seh) / Dice che non vedeva l'ora (uoh)!”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri