Orsolini porta i salatini, ma nessuno li vuole, mentre ritrovano dopo anni il motorino di Solbakken
© sportmediaset
ORSOLINI 5
Come se giocasse con un vassoio di salatini in mano, che vuole distribuire a compagni e avversari (gentilissimo), il minimo dopo la rovesciata con l’Inter di domenica. Però non mangia nessuno perché scivola sempre, perché a Cacace non piacciono e lo rovescia per terra tre, quattro volte, perché esce dopo un tempo e va a metterli in frigo per la finale.
SOLBAKKEN 6,5
Quando la Roma venne sconfitta con i norvegesi del Bodo nel 2021, Mourinho disse che questo ragazzo andava in motorino e i suoi in bici. Poi il motorino si è ingolfato per anni. Forse D’Aversa ha capito come farlo partire, ma dopo 45’ sequestra le chiavi e le tirerà fuori per andare a salvarsi in campionato.
FABBIAN 7
Come si fa a chiamare un taxi a Bologna? Qualcuno all’Inter avrà il numero dei taxi a Bologna, sì dai?! Perché far salire il ragazzo del 2003, portarlo a Milano e rispedire a Bologna il taxi con la ricevuta di un bonifico da 12 milioni di euro per la recompra, andrebbe fatto tipo subito, tipo ieri, tipo il numero dei taxi a Bologna?
CAMBIAGHI 7
È il primo caso di trasfusione allenatore-giocatore al mondo. In campo è Vincenzo Italiano per endovena. Alla prima giornata di campionato si è rotto il crociato, ricordate? Fa talmente tante cose che vien da pensare che per essere già a questo livello se lo sia ricostruito da solo.