Al posto del classico logo, sulla maglia della squadra di Inzaghi ci saranno un QR Code e la scritta “The Sound of Inter”
Mercoledì sera a San Siro, in occasione della Supercoppa Frecciarossa contro la Juventus, l'Inter scenderà in campo con una nuova e inedita maglia 'interattiva', realizzata in collaborazione con Socios.com, lo sponsor del club. Il classico logo sarà sostituito da una grafica composta da un QR code e dalla scritta “The Sound of Inter”. Chi inquadrerà il QR Code potrà ascoltare il coro "C’è Solo l’Inter", che è stato scelto dai possessori dei Fan Token dell’Inter nelle scorse settimane tramite un sondaggio sull’app di Socios.com.
Come sottolinea il sito ufficiale dell'Inter nel comunicato che informa dell'iniziativa della maglia interattiva, i tifosi nerazzurri potranno tentare di vincere questa divisa speciale scaricando l’app Socios.com o acquistarla al prezzo di 99,99 €.
LEGA SERIE A: PARTNERSHIP CON SOCIOS.COM
La Lega Serie A annuncia la partnership ufficiale con Socios.com l'app all-in-one di coinvolgimento e ricompense per gli appassionati di sport di tutto il mondo. Socios.com - si legge in una nota - diventa Official Partner della Lega Serie A e Main Sponsor delle Finali di Supercoppa Frecciarossa e Coppa Italia Frecciarossa. La nuova partnership sarà attivata per la prima volta quando il CEO di Socios.com Alexandre Dreyfus consegnerà il premio MVP al termine della finale di Supercoppa Frecciarossa tra Inter e Juventus di domani (12 gennaio) a San Siro. La collaborazione si aggiunge alla già significativa presenza di Socios.com nel panorama sportivo italiano, che include partnership con Inter, Juventus, Milan, Napoli, Roma e la nazionale italiana.