Il lusitano avrebbe il sostegno della famiglia reale saudita, in particolare del principe Mohamed Bin Salmán
di Marco CangelliCristiano Ronaldo non sta vivendo un momento positivo all'Al-Nassr e forse per questo il portoghese starebbe pensando a come muoversi in vista del futuro. Fra le possibilità che il lusitano sta valutando vi sarebbe anche l'acquisto del Valencia complice i buoni rapporti con l'attuale proprietario Peter Lim.
La voce, che ha iniziato a impazzare sui social in Spagna, non troverebbe conferme dai diretti interessati se non da parte dello stesso Lim che, in una nota inviata ai giornali di Singapore, avrebbe spiegato come il club non sia in vendita. Una sorta di "ammissione di colpa" secondo alcuni perché Cristiano Ronaldo sarebbe pronto ad attivare l'operazione qualora ci fosse la permanenza in Liga, aspetto fondamentale affinché l'operazione possa prendere il largo. Il sostegno finanziario arriverebbe dalla famiglia reale saudita, in particolare del principe Mohamed Bin Salmán, o da un fondo di investimento a conferma dell'ottimo rapporto costruito fra il fuoriclasse di Madeira e l'Arabia Saudita.
Chi scommette sull'uscita dell'operazione è Il Mundo Deportivo che dà per certo che CR7 sarà il nuovo proprietario del Valencia in caso di salvezza, tuttavia nel resto della Spagna spira un certo scetticismo perché il portoghese dovrebbe imbarcarsi in una situazione complicata, acquistare un club indebitato e con uno stadio in rovina per il quale mancano ancora i finanziamenti per poter terminare la costruzione.