Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

SORTEGGIO EUROPA LEAGUE

Europa League: l'Inter pesca il Ludogorets, per la Roma c'è il Gent

Buon sorteggio per nerazzurri e giallorossi, che evitano le big

17 Dic 2019 - 16:15
 © afp

© afp

Il sorteggio di Nyon sorride alle due squadre italiane rimaste in corsa in corsa Europa League. L'Inter, "retrocessa" dalla Champions League, ai sedicesimi pesca i bulgari del Ludogorets mentre la Roma affronterà i belgi del Gent. Conte scampa dai pericoli Shakhtar Donetsk e Leverkusen, Fonseca evita Manchester United, Ajax e Siviglia.

Inter e Roma scenderanno in campo per la gara d'andata il 20 febbraio, mentre il ritorno è in programma una settimana dopo (27 febbraio. I nerazzurri giocheranno la prima in Bulgaria, contro una squadra in testa al campionato dopo aver chiuso il Gruppo H alle spalle dell'Espanyol. La squadra di Fonseca, invece, affronterà l'andata all'Olimpico contro una formazione che ha conquistato il Gruppo I (davanti al Wolfsburg) ed è terza in classifica nel campionato belga.

IL TABELLONE DEI SEDICESIMI
Wolverhampton-Espanyol
Sporting Lisbona-Istanbul Basaksehir
Getafe-Ajax
Bayer Leverkusen-Porto
Copenaghen-Celtic
Apoel Nicosia-Basilea
Cluj-Siviglia
Olympiacos-Arsenal
Az Alkmaar-Lask Linz
Club Brugge-Manchester United
Ludogorets-Inter
Eintracht Francoforte-Salisburgo
Shakhtar Donetsk-Benfica
Wolfsburg-Malmoe
Roma-Gent
Rangers-Braga

Totale voti ricevuti 1
Le vostre opinioni non hanno un valore statistico, si tratta di rilevazioni non basate su un campione elaborato scientificamente. Hanno l'unico scopo di permettere ai lettori di esprimere la propria opinione sui temi di attualità. Le percentuali non tengono conto dei valori decimali. In alcuni casi, quindi, la somma può risultare superiore a 100.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri