Pioli non rischia gli acciaccati: contro i Red Devils solo il giovane Tonin con Leao tra gli attaccanti. Anche Romagnoli in dubbio
Era una delle possibilità, adesso è una certezza: Stefano Pioli ha deciso di non rischiare nulla e, nonostante l'importanza della trasferta di Europa League di Manchester, ha deciso di non inserire tra i convocati nessuno dei giocatori acciaccati. Quindi niente Ibra, Mandzukic e Bennacer, ed era scontato, ma non disponibili per la panchina nemmeno Theo Hernandez (problema gastointestinale), Rebic e Calhanoglu, con il turco che era già abbondantemente dato sulla via del forfait. Fatto sta che a Old Trafford il Milan sarà di nuovo in grande emergenza e con un attacco sostenuto solamente da Leao e del giovanissimo Tonin. E Romagnoli che parte con il resto della squadra, ma è alle prese con un pestone preso in allenamento che gli procura dolore.
Unica nota lieta e francamente attesa è la convocazione di Sandro Tonali, già in panchina a Verona e quindi disponibile anche per Manchester. Questa la lista dei giocatori che partiranno alla volta dell'Inghilterra:
PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.
DIFENSORI
Calabria, Dalot, Gabbia, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.
CENTROCAMPISTI
Castillejo, Díaz, Kessie, Krunić, Meïte, Saelemaekers, Tonali.
ATTACCANTI
Leão, Tonin.