Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

EUROPA LEAGUE

Milan, uomini contati a Manchester: out Theo, Rebic e Calha

Pioli non rischia gli acciaccati: contro i Red Devils solo il giovane Tonin con Leao tra gli attaccanti. Anche Romagnoli in dubbio

10 Mar 2021 - 15:25

Era una delle possibilità, adesso è una certezza: Stefano Pioli ha deciso di non rischiare nulla e, nonostante l'importanza della trasferta di Europa League di Manchester, ha deciso di non inserire tra i convocati nessuno dei giocatori acciaccati. Quindi niente Ibra, Mandzukic e Bennacer, ed era scontato, ma non disponibili per la panchina nemmeno Theo Hernandez (problema gastointestinale), Rebic e Calhanoglu, con il turco che era già abbondantemente dato sulla via del forfait. Fatto sta che a Old Trafford il Milan sarà di nuovo in grande emergenza e con un attacco sostenuto solamente da Leao e del giovanissimo Tonin. E Romagnoli che parte con il resto della squadra, ma è alle prese con un pestone preso in allenamento che gli procura dolore.

Unica nota lieta e francamente attesa è la convocazione di Sandro Tonali, già in panchina a Verona e quindi disponibile anche per Manchester. Questa la lista dei giocatori che partiranno alla volta dell'Inghilterra: 

PORTIERI
A. Donnarumma, G. Donnarumma, Tătărușanu.

DIFENSORI
Calabria, Dalot, Gabbia, Kalulu, Kjær, Romagnoli, Tomori.

CENTROCAMPISTI
Castillejo, Díaz, Kessie, Krunić, Meïte, Saelemaekers, Tonali.

ATTACCANTI
Leão, Tonin.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri