Il tecnico giallorosso: "Serve una prestazione seria in Belgio, per il morale e per la classifica"
© Getty Images
La Roma non può più sbagliare, in Serie A come in Europa League e Ivan Juric lo sa bene. Dopo la sconfitta contro l'Hellas Verona il tecnico croato ha parlato di miglioramenti evidenti, ma il tempo stringe e contro l'Union St. Gilloise i giallorossi devono ritrovare i tre punti: "Sento la fiducia - ha ammesso il tecnico croato alla vigilia -, ma dobbiamo fare risultato. Con i Friedkin ci siamo sentiti ed è tutto chiaro. Non c'è molto da indagare. Contro i belgi bisogna vincere e fare una grande partita. Serve una prestazione molto seria sia per il morale che per la classifica".
Per il tecnico giallorosso il trend è positivo anche se i risultati non gli stanno dando ragione: "Gli episodi determinano i giudizi spesso, dopo Firenze abbiamo fatto due belle partite. Il risultato però è primario e nessuno di noi è contento. I ragazzi devono credere ancora di più in quello che fanno ora".
SVILAR: "IN QUESTO MOMENTO TUTTO VA CONTRO LA ROMA"
Al fianco di Juric in conferenza stampa c'era Mile Svilar, numero uno giallorosso: "Ci sono stati episodi non giusti, l'ultimo a Verona dove il secondo gol era da annullare. Sembra che tutto vada contro di noi. In questo momento però è necessario concentrarsi su quello che possiamo controllare. Lo spogliatoio? Abbiamo parlato tra di noi e col mister. L'episodio a Firenze è figlio di una partita bruttissima. Nelle gare seguenti abbiamo reagito".