Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

ROMA

Roma, Ranieri: "Netta l'espulsione di Hummels, ai ragazzi non rimprovero nulla"

Il tecnico giallorosso dopo l'eliminazione dall'Europa League: "Episodi che capitano, fatta una grande partita"

13 Mar 2025 - 21:47

Claudio Ranieri non cerca scuse dopo l'eliminazione della Roma dall'Europa League: "Il rosso a Hummels? Era un'espulsione chiara e netta, è un grande campione ma può succedere - le sue parole a Sky -. La squadra comunque si è compattata e unita, ha lottato bene e ha preso gol proprio alla fine del primo tempo. Peccato, stavamo bene ed eravamo convinti di fare una bella partita. Gli episodi capitano, io ai ragazzi non posso rimproverare nulla".

Il tecnico ha preferito non soffermarsi sulla brutta prova di Dovbyk: "Inutile dire che questo o quello poteva fare meglio, si fa bene e male tutti insieme. Io sono contento della prestazione, se ci sono cose che non quadrano ne parliamo tra noi. A cosa puntiamo ora? L'obiettivo è quello di fare sempre il massimo, siamo ancorati alle prime della classe, faremo il nostro meglio per portare la Roma il più in alto possibile".

Roma, il corteo verso il San Mames e gli scontri con la polizia

1 di 15
© ansa
© ansa
© ansa

© ansa

© ansa

Poi una curiosità sul bigliettino passato a Valverde a fine gara: "A Valverde ho dato il mio biglietto da visita, lo conosco da tanto ma avevo perso i suoi contatti. Gli ho detto di chiamarmi perché ho delle cose da chiedergli, lui conosce molto bene i calciatori spagnoli... Allenatori? No, ne avete già tirati fuori tanti voi...".

Infine lapidario sul mancato utilizzo di Manu Koné: "Sta bene, ho preferito altri giocatori per una partita del genere".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri