Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

ROMA

Roma, Ranieri: "Dimostrato di non aver dimenticato come si gioca a calcio"

Il tecnico giallorosso dopo il match di Londra: "Dybala? Oggi un tempo era più che sufficiente"

28 Nov 2024 - 23:37
 © Getty Images

© Getty Images

È un Claudio Ranieri orgoglioso della sua Roma quello che si presenta ai microfoni di Sky dopo il pareggio di Londra contro il Tottenham: "I ragazzi hanno fatto una gran partita, non ero stato contento del match contro il Napoli, perché ci eravamo difesi e basta, senza rispondere colpo su colpo - le parole del tecnico -. Oggi gli ho detto chiaramente che volevo una squadra all’attacco. Tutti i tifosi amano una squadra che tenta sempre di vincere. Hanno risposto tutti alla grande, perché io ho chiesto innanzitutto la prestazione. Abbiamo dimostrato ai tifosi di non esserci dimenticati come si gioca a calcio".

"Una rondine non fa primavera - ha poi avvisato -. Dobbiamo lavorare duramente perché solo così possiamo fare buone partite e risultati".

Si è infine parlato della prova di Hummels e delle condizioni di Dybala: "Il rigore? Un episodio che solo il Var può vedere, perché è arrivato un decimo di secondo dopo. Hummels un’esperienza incredibile, ha dato tanta sicurezza e ancora non è al top della forma. I tifosi saranno contenti di ritrovare quel campione ammirato in Germania. Dybala? Si è allenato talmente poco negli ultimi 20 giorni che un tempo oggi era più che sufficiente, piano piano tornerà in forma. Per adesso va bene così".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri