"Vogliamo arrivare in fondo, se giochiamo come sappiamo possiamo battere chiunque"
Il pareggio in casa dell'Astra Giurgiu in Europa League è stato l'occasione per Spalletti di provare qualche esperimento in campo: "Ho avuto le risposte che volevo - ha commentato il tecnico della Roma -. Siamo condizionati dagli infortuni". L'obiettivo è fare strada: "Aspiriamo ad arrivare più avanti possibile. Se giochiamo al nostro livello sappiamo che possiamo battere chiunque, altrimenti rischieremmo contro tutti".
"La mia Roma è costantemente in crescita - ha continuato Spalletti a fine partita - e non so se sarebbe un bene toccare gli equilibrii sul mercato. Se capiterà un'opportunità la studieremo, ma per il momento non ci manca nulla a livello assoluto in rosa. Il gruppo è bellissimo". Il campionato ora recita Milan e Juventus: "Dovremo farci trovare in condizione e avremo tempo per recuperare. Il Milan non è facile da affrontare, ma anche noi stiamo facendo qualcosa di buono. Sarà una bella partita".
Qualche grattacapo di formazione c'è per Spalletti: "Non ho tanta scelta in difesa. Ho la possibilità di far riposare qualcuno e di scegliere e questo stimola i giocatori in settimana. Vermaelen ha fatto molto bene. El Shaarawy è stato penalizzato dal campo, ma se la gioca con gli altri per lunedì. Stiamo crescendo e sono contento di quello che vedo".