Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

L'ANNUNCIO

Patrice Evra cambia vita e debutta nell'MMA: "Pagherei per combattere con Luis Suarez"

L'ex giocatore della Juventus è pronto a coronare il proprio sogno in occasione di un incontro a Parigi il prossimo 23 maggio

26 Apr 2025 - 13:22
 © ansa

© ansa

Patrice Evra è pronto a cambiare vita e per farlo ha deciso di puntare sulle arti marziali miste. L'ex calciatore della Juventus ha annunciato che prenderà parte a un incontro di MMA al PFL Europe Paris, che si terrà il 23 maggio all’Accor Arena.

Un sogno che l'ex terzino francese covava da tempo e che vorrebbe coronare combattendo contro Luis Suarez, con il quale c'è grande rivalità dopo le accuse di razzismo lanciate da Evra tredici anni fa in occasione di una sfida fra Manchester United e Liverpool.

"Dovreste ormai saperlo, anch’io adoro questo sport! Ho giocato sui palcoscenici più importanti del mondo, ho vinto tutti i trofei calcistici più prestigiosi, ma il PFL Europe di Parigi sarà una serata davvero speciale per me - ha spiegato Evra in un comunicato inviato dalla Professional Fighters League -. Mi alleno da anni con i migliori al mondo e anche loro vi diranno che sono pronto. Farò uno spettacolo all’Accor Arena il 23 maggio, venite a vederlo. Mi hanno chiesto chi volevo affrontare. Ho detto: Luis Suárez. Pagherei di tasca mia, potrebbe anche mordermi”.

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri