L'attaccante è ancora a Parigi per i problemi famigliari che gli avevano impedito di partecipare alla trasferta di Cagliari
Moise Kean non ci sarà nemmeno nel derby contro l'Empoli in programma nel pomeriggio di domenica 27 aprile. L'attaccante della Fiorentina è stato colpito nei giorni scorsi da un grave problema famigliare che lo ha costretto a saltare la sfida con il Cagliari e a raggiungere velocemente Parigi.
Il giocatore è ancora nella capitale francese e la speranza è di ritrovarlo in campo in vista della semifinale di Conference League con il Real Betis il prossimo 1 maggio. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Kean potrebbe far ritorno a Firenze già lunedì per il primo allenamento in preparazione all'appuntamento europeo, tuttavia la società non ha ancora informazioni precise sul rientro complice anche la decisione di rispettare la privacy del centravanti.
La Fiorentina non ha mancato di far sentire la vicinanza al proprio calciatore come dimostrato dalla dedica della vittoria nel recupero di campionato, così come dalle parole espresse nelle scorse ore dal direttore generale Alessandro Ferrari: "Lo aspettiamo e abbiamo sempre affrontato queste cose come una famiglia. Ci sentiamo costantemente con lui, appena sarà possibile farà rientro, gli mandiamo un grande abbraccio".