L'attaccante viola: "Iachini tiene tantissimo a ogni ragazzo del gruppo"
L'arrivo di Patrick Cutrone alla Fiorentina è coinciso con una serie di buoni risultati, compresa la vittoria in Coppa Italia contro l'Atalanta, partita in cui l'attaccante ha segnato il primo gol con la maglia viola: "Una bellissima emozione, avrei voluto esultare anche contro il Napoli ma me l'hanno annullato. Sapevo che mancava un po' di serenità, le vittorie aiutano perché sono punti fondamentali e abbiamo dimostrato di essere un bel gruppo".
Cutrone, parlando al media ufficiale del club, si dice affascinato da Firenze ("Città bellissima, sarà bello viverci") e dell'ambiente viola: "Mi sto trovando benissimo, squadra e staff tecnico sono fantastici". Già dimenticato il Wolverhampton? "Una bella esperienza, che mi ha fatto crescere. Penso solo al presente, a dimostrare il mio valore partita dopo partita, non al futuro".
Sui compagni: "Molti li conoscevo già, compreso Chiesa: ho giocato tanto con lui in Nazionale quindi ci conosciamo benissimo, sappiamo tutti quanto valga". Infine, su Iachini: "Ci tiene tantissimo a quello che fa e dice, e tiene ad ogni ragazzo del gruppo. Sa quello che possiamo dare e noi sappiamo cosa può darci".