Il tecnico viola: "Il colombiano l'ho trovato molto positivo"
Stefano Pioli abbraccia Muriel. Il tecnico della Fiorentina sotto l'albero di Natale ha trovato il colombiano: "L'ho trovato molto positivo e molto entusiasta di essere con noi, è stato accolto bene e non c'erano dubbi. Sta bene fisicamente, anche se viene da 10 giorni di pausa perché in Spagna il campionato è finito il 22 dicembre. Non è stato impiegato molto a livello di minutaggio a Siviglia e domani anche per lui sarà un test per capire a che punto è, come per gli altri. Sono convinto che potrà far bene e che ci possa dare caratteristiche diverse da quelle che avevamo prima. Prima o seconda punta per me non fa differenza".
Dal ritiro di Malta la Viola si sta preparando al triangolare contro l'Hibernians FC e il Gzira United FC che si giocherà al National Stadium di TA'Qali.
Pioli, come riporta Firenzeviola.it, ha anche parlato di Marko Pjaca: "Lui non ha avuto difficoltà dal punto di vista tattico, si sta allenando bene con i suoi compagni, io credo in lui e nelle sue caratteristiche, e credo ci potrà dare una mano".