Il fatto è avvenuto a Belgrado. i media locali avevano parlato di tentato rapimento, ma il difensore nega
La polizia serba ha arrestato due persone che la notte scorsa a Belgrado hanno tentato di rapire il calciatore Aleksa Terzic (20 anni), difensore in forza alla Fiorentina e titolare della nazionale serba Under 21. Questa la notizia circolata nelle ultime ore sui media locali, ma il giovane giocatore viola ha smentito le prime ricostruzioni di quanto accaduto: "Non si è trattato di rapimento ma di furto della sua auto" fa sapere la Fiorentina dopo aver parlato stamani con il proprio difensore, rimasto coinvolto in un episodio criminoso in Serbia conclusosi con l'arresto dei malviventi.
Secondo la versione fornita al club viola dal giocatore serbo, 20 anni, in questi giorni impegnato con la sua nazionale Under 21, alcune persone lo avrebbero seguito e quindi fermato mentre si trovava sulla propria auto, una Bmw, insieme a tre conoscenti e si stava dirigendo verso l'aeroporto per fare
rientro in Italia. "Dopo aver invitato tutti a scendere - hanno dichiarato dalla Fiorentina - i malviventi sono fuggiti con l'auto di Terzic". Il difensore è atteso a Firenze tra stasera e domani, appena sbrigate le procedure per la denuncia in merito a quanto accaduto.
Ieri Terzic aveva giocato con la nazionale serba Under 21 contro i pari età della Russia a Nis (sud della Serbia), con la Serbia sconfitta 0-2.