© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
L'allenatore viola dopo il successo sul San Gallo: "Ikoné e Sottil hanno alzato la qualità"
© Ufficio Stampa
© Ufficio Stampa
Due vittorie su due in Conference League proiettano la Fiorentina in vetta alla classifica e Raffaele Palladino fa i complimenti a tutti. "E' la squadra che fa bene e spesso succede ciò che è successo oggi. Sono contento della reazione della squadra, sono stati bravi. Abbiamo interpretato bene la partita ma sapevamo che in casa loro arrivavano con una pressione forte. Non c'era fluidità nel primo tempo ma nel secondo siamo stati bravi soprattutto con Ikoné e Sottil che hanno alzato la qualità", ha detto il tecnico viola.
Palladino ha dato anche spazio a quei giocatori che fino a oggi hanno giocato meno in campionato: "I ragazzi sono stati bravi a rimanere nella partita dall'inizio alla fine. Anche nel primo tempo l'avevamo interpretata bene. Loro arrivavano con una pressione forte, c'era meno fluidità di gioco. Ma le linee di passaggio le trovavamo, poi nella ripresa bravi tutti a reagire così. Voglio fare i complimenti a chi ultimamente ha giocato meno. Oggi grande gara di Biraghi, Quarta, un grande Kayode. Richardson diventerà un grande giocatore. Una soddisfazione per questi ragazzi".
Sul possibile recupero di Kean per la Roma: "Mi auguro di sì, ho un grande staff medico. Non è facile, ha preso una bella botta a Lecce ma ci proviamo. Se non dovesse farcela abbiamo valide alternative che hanno fatto bene. Sono tranquillo".