Natalie Weber: "Ora sto meglio, presto tornerò in Italia da mio marito"
Le ultime settimane per Mauro Zarate e la sua famiglia sono state molto difficili. La moglie dell'argentino è stata infatti operata per un cancro e l'attaccante della Fiorentina è corso al capezzale della compagna per sostenerla e stare vicino ai figli. "Ho dovuto rimuovere un tumore al seno sinistro - ha spiegato Natalie Weber -. Ora mi sento meglio, ma saranno necessari altri controlli prima di poter tornare in Italia da mio marito".
Nessun problema col club, dunque, alla base dell'improvviso viaggio in Argentina di Zarate. La punta ha chiesto e ottenuto l'autorizzazione della società viola per rientrare in Patria ed è rimasto accanto alla moglie nei giorni più delicati prima e dopo l'intervento, saltando le prime giornate di campionato. Rientrato in Italia lunedì, Mauro poi si è messo subito a disposizione di Sousa, che l'ha accolto calorosamente insieme a tutta la squadra.
Zarate e Natalie si sono conosciuti e innamorati ai tempi della Lazio e insieme hanno avuto due figli, Mia e Rocco. Superato questo momento delicato, ora il loro obiettivo è quello di riunirsi a Firenze.