Farà il suo esordio domenica contro la Roma e promuoverà la storia e i valori del club. Si parte con una frase di De Andrè
Nuovo main sponsor sulle maglia del Genoa, che farà il suo esordio in occasione della gara di domenica a Marassi contro la Roma e accompagnerà la squadra fino a fine campionato. Uno sponsor, che però è tutto da scoprire: un’importante azienda nazionale, protagonista nel proprio settore di riferimento, che intende sviluppare in maniera inedita un progetto di condivisione dei valori della storia del glorioso 'Cricket and Football Club': tradizioni, appartenenza, unicità.
L'azienda, il cui nome sarà svelato in seguito, ha scelto infatti di utilizzare la tecnica del teaser mediante la quale il nuovo brand si paleserà al pubblico genoano partita dopo partita. Nella prima gara casalinga del nuovo anno, sul lato frontale della maglia ufficiale di gioco, apparirà, come prima tappa del progetto, una celebre frase legata alla proverbiale passione calcistica che contraddistingue la comunità genoana: "Al Genoa scriverei una canzone d'amore, ma sono troppo coinvolto". Una frase pronunciata da Fabrizio De Andrè, grande supporter del Grifone: “Quando a cinque anni vidi il Genoa per la prima volta me ne innamorai subito e sposai la squadra che portava il nome della mia città. Un amore che non ho mai tradito, il più solido della mia vita, fatta di contraddizioni continue". Altre frasi seguiranno nel contesto della produzione di maglie in stile limited edition, ognuna delle quali avrà luce per un solo match. Tale progetto di comunicazione è stato ideato grazie al supporto di Barabino& Partners (sponsor del Genoa Cfc Scuola Calcio).