Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

Gomez: "Rimpiango di non aver portato un trofeo all'Atalanta"

22 Set 2023 - 10:35

La nostalgia per Bergamo si fa ancora sentire nelle parole di Alejandro Gomez che, dopo aver chiuso la propria esperienza con il Siviglia, è ancora alla ricerca di una nuova squadra.

In un'intervista a "L'Eco di Bergamo", il "Papu" ha raccontato la crescita del club orobico che ha superato in Europa League il Raków Częstochowa: "Il club si è evoluto e sembra ora tornare alle sue radici offensive. Siamo cresciuti insieme come squadra. Ogni momento con loro è stato speciale, anche se c'è sempre stato un piccolo rimpianto per non aver portato un trofeo a Bergamo".

Il fantasista argentino ha parlato anche del rapporto con il Siviglia dove lo scorso anno ha conquistato il primo trofeo europeo della carriera: ""Dopo la nostra eliminazione dalla Champions, ci siamo detti: ora possiamo battere chiunque. E quando abbiamo superato il Manchester United, abbiamo sentito che era il nostro momento - ha concluso Gomez -. Quando firmi con quel club è inevitabile sentirlo. Quella coppa è quasi come una parte del nostro DNA."

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri