Il 31enne centrocampista ha successivamente ripreso conoscenza: sta bene. La gara è stata sospesa
© X
Grande paura in campo per Filippo Tajani, figlio del più noto Ministro degli Esteri e vicepremier Antonio. Il 31enne, difensore del Ferentino, è svenuto sul terreno di gioco e perso i sensi al minuto 38 nel corso del match di Eccellenza che vedeva affrontare il club ciociaro e Città di Paliano, squadra di casa. Nel dettaglio, scrive Ciociaria Oggi, il centrocampista sarebbe improvvisamente caduto a terra in occasione di una azione pericolosa favorendo il gol del pareggio della squadra avversaria.
Tajani ha ripreso conoscenza dopo alcuni minuti ed è stato elitrasportato al Gemelli di Roma per tutti gli accertamenti del caso: sul posto è intervenuto il 118 oltre ai carabinieri. Secondo quanto appreso da Lapresse, al figlio del vicepremier sono stati fatti subito gli accertamenti e prestate le cure del caso. Ora è in buone condizioni generali e non corre pericoli di vita.
In un comunicato la Società Polisportiva Città di Paliano in accordo con la Società SSD Ferentino Calcio ARL, ha comunicato la sospensione della gara. La società "porge tutta la vicinanza al club ospite e ci tiene ad augurare una rapida guarigione al ragazzo".