Il Senior Advisor di RedBird ha fatto visita alla squadra in vista dell'allenamento mattutino
Dopo un'assenza lunga quasi tre settimane, Zlatan Ibrahimovic torna a mettere piede nel centro sportivo di Milanello. Lo svedese è tornato a presenziare l'allenamento del Milan in vista della sfida con il Napoli, una presenza importante che rafforza la posizione del Senior Advisor di RedBird.
A quarantott'ore dalla sfida che potrebbe decidere la corsa verso la Champions League, Ibrahimovic è tornato a seguire la squadra rompendo di fatto un silenzio assordante, che aveva messo in dubbio la posizione all'interno della società. Nei giorni scorsi gli uomini di Sergio Conceiçao avevano ricevuto la visita di Giorgio Furlani, in compagnia di Geoffrey Moncada, facendo sentire l'appoggio a Rafael Leao e compagni.
Ora Ibrahimovic è tornato a fare la sua comparsa in attesa di conoscere quale sarà il suo futuro, complice anche la ricerca serrata per individuare il nuovo direttore sportivo. In corsa rimangono infatti i nomi di Fabio Paratici, Igli Tare e Tony D'Amico con il primo che appare il principale favorito.