Galatasaray, infortunio al ginocchio per Icardi: rottura del legamento crociato
© Getty Images
© Getty Images
La showgirl: "Se ti succede qualcosa di brutto, me lo fai sapere? Sono sicura che è colpa mia..."
© italyphotopress
Nuovo capitolo dello scontro tra Mauro Icardi e Wanda Nara. Dopo il botta e risposta tra i due diretti interessati con tanto di denuncia nei confronti dell'attaccante per la presunta sottrazione di 70mila dollari, tocca al fratello del calciatore intervenire sui social e attaccare la showgirl. "Oggi è un giorno nel quale si festeggia il fatto che finalmente quel disgustoso essere umano lascia la mia famiglia - ha scritto Guido Icardi su Instagram riferendosi alle foto pubblicate da Wanda insieme al suo nuovo fidanzato, il rapper L-Gante -. Ora è un problema di qualcun altro".
"Ha distrutto una famiglia, ci ha trattato come dei morti di fame, ha voluto tormentare mia sorella, ha voluto manipolare mia madre e ride di noi - ha aggiunto -. La gente dovrebbe sapere...".
Parole che ovviamente hanno innescato la pronta replica di Wanda. "Se ti succede qualcosa di brutto, me lo fai sapere? Sono sicura che è colpa mia. Come tutto, ultimamente", ha scritto l'ex moglie di Icardi senza riferirsi apertamente all'ex cognato, ma lasciando intendere chiaramente il riferimento alle ultime accuse ricevute.
© Getty Images
© Getty Images