Ospite in un programma brasiliano, il centrale del Torino ha confermato il suo addio ai Granata e ha parlato anche della nazionale
Il futuro di Gleison Bremer sarà lontano da Torino. Quella che ormai era una certezza, viste le moltissime voci di mercato, è stata confermata anche dallo stesso difensore granata: "Dove andrò a giocare? Ne sto parlando con il mio agente e al momento non c’è nulla di definito. Stiamo parlando. Non so se rimarrò in Italia o andrò all’estero".
Bremer ha parlato in Brasile alla trasmissione Flow Sport Club. Da tempo corteggiato dall'Inter (con cui avrebbe già un accordo economico), il difensore è oggetto del desiderio anche di altre grandi squadre, tra cui Milan e Juventus, ma anche il Tottenham di Antonio Conte: "L’unica cosa fondamentale è giocare la prossima Champions League e questo è importante per continuare a crescere. Si definirà tutto nei prossimi giorni, nelle prossime settimane". Bremer ha aperto le porte anche alla possibilità di scegliere la nazionale italiana in futuro: "Mia moglie ha antenati italiani e sarà naturalizzata. Automaticamente lo sarò anche io. Il mio sogno è essere convocato dal Brasile. In Italia però ho fatto una carriera solida e qui c’è una possibilità aperta, vediamo".