Ad Appiano Gentile la squadra di Inzaghi ha provato le indicazioni del tecnico nonostante il maltempo. Il belga pronto alla preparazione
© inter.it
Otto reti nella sgambata contro la Pergolettese ad Appiano Gentile per chiudere la settimana di lavoro e dimenticare la rinuncia alla Florida Cup. L'Inter di Simone Inzaghi prosegue nella preparazione al campionato e in vista del debutto contro il Genoa ha battuto 8-0 i gialloblù. Ancora in evidenza il giovane attaccante Satriano autore di una doppietta come Darmian. In rete anche Gagliardini, Pinamonti e Nunziatini. In serata l'arrivo di Romelu Lukaku e l'incontro con il nuovo allenatore.
La nuova settimana di lavoro inizierà con un ritorno molto atteso, quello di Romelu Lukaku che sui propri social dopo aver annunciato il rientro a Milano dalla Florida con un "Tempo di tornare a casa", si è presentato alla Pinetina già in serata dove ha potuto incontrare il nuovo allenatore. Con il belga in attacco e in attesa dei campioni come Barella e Lautaro Martinez, l'avvicinamento al campionato entra nel vivo.