Parte il coro per l'ex tanto odiato, che poi batte il corner della rete di Lautaro: immediata la risposta alla curva Sud
© Da video
Il karma lo chiamano tanti tifosi dell'Inter ricordando le parole di Hakan Calhanoglu dopo la vittoria della Supercoppa Italiana. Di sicuro è stata una coincidenza sfortunata per la curva Sud rossonera che, come sempre, ha fischiato e intonato cori offensivi verso il turco al momento di battere il calcio d'angolo al 34' del derby di ieri sera. Quel corner in particolare, però, ha portato al colpo di testa di Lautaro Martinez che proprio su assist del di Calhanoglu ha segnato il gol decisivo contro il Milan. Il numero 20 nerazzurro, allora, prima di andare a festeggiare coi compagni di squadra si è fermato, si è girato verso i suoi ex tifosi e li ha zittiti portando l'indice alla bocca.
Il passaggio agli odiati cugini non è mai andato giù ai tifosi del Milan che, quando possono, se la prendono col turco. Gli episodi precedenti risalgono ai cori durante i festeggiamenti per lo scudetto vinto dai rossoneri la scorsa stagione, una ventina di giorni fa invece era stato proprio lo stesso giocatore a parlarne, dopo la conquista della Supercoppa: "La mia rivincita? Preferisco non parlare ma per me è stato pesante vedere cose che non mi aspettavo, ma il karma ti fa tornare indietro tutto".