Dopo la truffa al ristorante inclusivo, il risarcimento dell’attaccante dell’Inter: “Un gesto che viene da un cuore grande”
Lautaro Martinez ha regalato la propria maglia autografata con il numero 10 dell'Inter al ristorante Din Don Dan di Corbetta, località nell'hinterland di Milano, gestito da un gruppo di ragazzi con disabilità, tra cui l'autismo e la sindrome di Down. Nei giorni scorsi infatti aveva suscitato parecchio clamore la notizia, diffusa sui social con un video dal sindaco del paese Marco Ballarini, di un cliente che aveva regolarmente mangiato ma poi era scappato senza pagare il conto da 100 euro circa e allora l'attaccante nerazzurro ha deciso di fare questo dono con tanto di dedica speciale, apprezzatissima da tutto lo staff del ristorante.
"Dopo lo spiacevole episodio ormai noto avvenuto nel nostro ristorante, abbiamo ricevuto la calorosa e inaspettata sorpresa da parte di Lautaro Martinez che ha voluto fare uno splendido regalo ai nostri ragazzi: la sua maglia autografata con una dedica speciale! Beh che dire, grazie mille. Un gesto che viene da un cuore grande".
LA DENUNCIA SUI SOCIAL
"Al caro cliente che si è 'dimenticato' di pagare il conto, volevo dirti che i ragazzi del ristorante Din Don Dan ti stanno aspettando per saldare il tuo debito. Hai mangiato bene, tanto, hai bevuto e poi, dopo che i meravigliosi camerieri e gli chef di questo bellissimo ristorante dedicato all'inclusione ti hanno servito con il sorriso, hai preso e sei uscito di corsa senza pagare. Ti sei dimenticato? I ragazzi ti hanno anche rincorso e urlato dietro che c'era il conto da saldare, ma eri troppo di fretta e sei scappato, non sono riusciti a fermarti. Per fortuna ci siamo noi a farti tornare la memoria, grazie all'arma dei Carabinieri che nel frattempo è riuscita a rintracciarti e quindi ti farà sapere che ti aspettano al ristorante per saldare il conto, nella speranza che poi non ti dimenticherai più e non ci sia più nessuno che si dimentichi di saldare il conto, soprattutto in un ristorante così speciale".