L'olandese prende in giro l'esterno del Milan, quest'ultimo paragonato a un cane. Protagonisti pure Frattesi e Lautaro Martinez
© Da Twitter
Proseguono gli sfottò dell'Inter verso i cugini del Milan. Questa volta è un calciatore nerazzurro ad aizzare la folla, ossia Denzel Dumfries. Vittima Theo Hernandez: tra i due non corre buon sangue, come dimostrato anche dallo scontro andato in scena nell'ultimo derby con tanto di espulsione per entrambi. L'olandese, nel corso della festa scudetto in scena nelle vie di Milano, ha alzato uno striscione recante un disegno con lui stesso che tiene al guinzaglio l'esterno rossonero, paragonato a un cane. La sensazione è che il gesto scatenerà diverse polemiche.
Non da meno anche Lautaro Martinez che, aizzato dalla folla, ha cantato insieme ai tanti supporter un coro dai contenuti molto chiari: "Chi non salta insieme a noi cos'è, è un milanista, pezzo di mer**a". "Milanista chiacchierone" invece lo striscione esposto da Davide Frattesi, subito vincitore alla prima stagione in nerazzurro.
© Da Twitter
© Da Twitter
© Da Twitter