Impegnati con la nazionale, i due calciatori non perdono di vista l'Inter, attesa da diversi impegni cruciali
Ancora in gol con l'Olanda (1-1 con l'Ungheria), Denzel Dumfries reclama più spazio all'Inter. L'esterno vuole prendersi nuovamente i nerazzurri in un mese che si preannuncia decisivo con diversi match importanti in calendario: Roma, Young Boys, Juventus ed Empoli. "Siamo pronti a questi appuntamenti - le parole dell'ex Psv in esclusiva a Sportmediaset -. La rivale scudetto? Noi siamo forti, ma anche Napoli, Milan e Juve. Non è come lo scorso anno, noi rispettiamo tutti".
Dopo il 20esimo Tricolore, gli occhi sono puntati molto sulla Champions League: "Io voglio arrivare in finale sempre - ha aggiunto Dumfries -. Arriveremo ad affrontare la Juventus carichi e pronti. Il derby è stata colpa nostra, siamo stati bassi e senza energia. Ora che tornerò a Milano voglio giocare di più e dimostrare le mie qualità ai tifosi. Per il rinnovo mancano pochi dettagli. Se resto all'Inter? Questo lo vediamo, ma i colori nerazzurri sono nel mio cuore".
Anche il collega di nazionale e di club, Stefan De Vrij, si è fermato ai microfoni di Sportmediaset dopo Ungheria-Olanda: "Con l'Inter affrontiamo un avversario alla volta senza guardare troppo avanti - le dichiarazioni del difensore -. In campionato ci sono tante squadre forti che si sono rafforzate: guardiamo noi stessi per vincere tutte le partite. L'obiettivo è vincere lo scudetto, alla Champions pensiamo passo dopo passo. Il futuro? Se fosse per me mi vedo ancora all'Inter".