Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

INTER

Frattesi e quel post che preoccupa i tifosi: dai problemi della nonna alle voci di mercato sulla Roma

I sostenitori nerazzurro si sono schierati con lui sui social 

31 Mar 2025 - 16:14

Il gol, un urlo liberatorio e poi il post social a mostrare parte del duo disagio interiore ("Vi chiedo scusa se ogni tanto sembro spento, ma chi mi conosce sa cosa sta succedendo"). Parliamo di Davide Frattesi, lui che di gol decisivi in nerazzurro ne ha già fatti diversi. Anche in questa stagione (finora sono cinque i centri) nonostante i tanti ingressi a gara in corso e un malcontento che l'ex Roma aveva già esposto dopo il timbro al Via del Mare col Lecce.

"Per me è stato un mese complicato, mia nonna non è stata bene e la testa era altrove per questo motivo. Dedico a lei gol e vittoria" l'uscita dello scorso gennaio. Ma c'è chi continua a pensare che il 25enne sia infastidito soprattutto per il poco spazio sotto la gestione Inzaghi, un problema venuto a galla già a gennaio quando il centrocampista era intenzionato ad accettare la corta della Roma. A far saltare tutto ci ha pensato l'Inter che per meno di 40 milioni di euro non ha voluto privarsi del classe 1999 sbocciato nel Sassuolo.

Marotta e il ds Ausilio hanno fatto la scelta giusta, anche se in estate il tema sembra destinato a riproporsi. Alcuni ritengono scontato un addio a giugno, molti tifosi nerazzurri invece se lo terrebbero stretto. Non a caso sono tanti quelli che in queste ore, sui social, hanno cercato di mostrargli la loro vicinanza. Magari proprio questo potrebbe spingere Frattesi a concedersi un'altra opportunità all'Inter. Anche se la voglia di giocare, da titolare, resta tanta. Se ne parlerà più avanti, prima c'è da vincere trofei con la Beneamata.   

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri