Ecco l'esito degli esami strumentali per i due nerazzurri: condizioni da rivalutare nei prossimi giorni
Radja Nainggolan e Yann Karamoh hanno sostenuto oggi gli esami strumentali all'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano per verificare l'entità dei problemi fisici accusati nell'ultima amichevole contro il Sion. Ecco il comunicato dell'Inter: distrazione muscolare al retto femorale della coscia sinistra per il centrocampista belga, lieve distorsione al ginocchio destro per l'attaccante francese. Le loro condizioni saranno valutate nei prossimi giorni.
L'esito degli esami strumentali a cui sono stati sottoposti @OfficialRadja e #Karamoh presso l'Istituto Clinico Humanitas di Rozzano https://t.co/Q4DvyY7WeL #FCIM
— Inter (@Inter) 20 luglio 2018
Nainggolan salterà così le amichevoli con Zenit (domani), Sheffield (martedì 24 luglio) e fermarsi per circa una settimana, perdendosi dunque anche il match con il Chelsea che si giocherà a Nizza il 28 luglio: il problema non è grave, ma non c'è volontà da parte dell'Inter di accelerare il rientro in questo momento della stagione. Lieve distorsione al ginocchio destro invece per Yann Karamoh, anche lui uscito malconcio dalla sfida in Svizzera: per il francese i tempi di recupero dovrebbero essere simili a quelli del belga.