Gli Spurs, dopo l'accordo con il croato, hanno ufficialmente avvertito la società milanese che, a sua volta, ha chiamato la Roma per formalizzare la trattativa con l'armeno
Ivan Perisic ha scelto il Tottenham per Antonio Conte e un contratto biennale da sei milioni di euro annui. Gli Spurs hanno ufficializzato la trattativa comunicandola all'Inter, mentre l'esterno croato ha chiamato direttamente Inzaghi per avvertirlo della sua partenza. Già lunedì potrebbero esserci le visite mediche a Londra. La società nerazzurra ha, a sua volta, avviato la corsa a Mkhitaryan avvisando formalmente la Roma. Mercato particolarmente attivo in uscita e in entrata per il club del presidente Zhang.
La priorità, adesso, è quella di trovare un esterno sinistro che possa essere un'alternativa a Gosens, arrivato a gennaio e candidato ufficiale a prendere il posto, sulla fascia, di Perisic. L'idea è quella di affidarsi a un giovane italiano. I candidati, fondamentalmente, sono tre (anche se c'è l'ipotesi che si possa sondare il mercato francese). Cambiaso del Genoa, già recentemente cercato dall'Inter, Udogie dell'Udinese, che comunque è sul taccuino anche dei dirigenti di Juventus e Lazio e Bellanova, del Cagliari ma in prestito dal Bordeaux, uno dei migliori esterni della stagione appena trascorsa nonostante la retrocessione dei sardi.