Il difensore in conferenza stampa: "De Boer? C'era bisogno di un cambio. Icardi resterà qui"
Prima tegola per De Boer, che dovrà fare a meno di Ansaldi almeno per un mese. Il difensore ha rimediato una distorsione al ginocchio sinistro: "Domani farò la risonanza, ma non penso sia grave - spiega il nuovo acquisto nerazzurro nel corso della conferenza stampa di presentazione -. Perché ho preferito l'Inter alla Roma? Sin da quando ero piccolo, l'Inter è sempre stato il club che mi è piaciuto per i tanti argentini che hanno giocato qui".
L'ex giocatore del Genoa commenta così il cambio avvenuto in panchina: "Con De Boer andrà a cambiare molto del nostro gioco, soprattutto la pressione tattica nelle partite. A lui piace giocare su contrattacco e recupero, poi vedremo. Quando c'è un cambio il gruppo lo avverte, però penso che in questo caso lo abbiamo avvertito positivamente. Forse al club serviva un cambio visti i risultati, l'atmosfera chiedeva un cambiamento. Speriamo che tra De Boer e noi del gruppo possiamo capirci bene, ma sono sicuro che accadrà. Andrà tutto per il meglio".
A proposito del futuro di Icardi, Ansaldi è sicuro di una cosa: "Per lui questo club vuol dire molto, è giovane e ha da imparare ma sa la responsabilità che comporta il ruolo di capitano. Senz'altro rimarrà qui".