Simone Inzaghi ritrova i pezzi in attacco, il francese dovrebbe recuperare ma Taremi resta pronto
Una buona notizia, una meno ma attesa e che comunque nasconde segnali di ottimismo: queste le due più grandi novità dell'allenamento odierno dell'Inter verso la Juventus. Simone Inzaghi recuperare Marko Arnautovic, notizia importante perché dopo il gol decisivo contro la Fiorentina potrà dare continuità al buon momento personale: superato, dunque, l'affaticamento che l'aveva fermato proprio nel finale dei match coi viola. La partita di lunedì aveva lasciato in eredità pure l'infortunio di Marcus Thuram, più delicato perché la contusione alla caviglia rimediata nella prima mezz'ora si aggiungeva a una botta presa nella sfida del Franchi.
Anche venerdì il francese si è allenato a parte ma la seduta personalizzata è stata svolta a buon ritmo, segno che il dolore è meno forte tanto che per sabato è atteso il rientro in gruppo in modo da rientrare nei convocati del match di domenica sera. Ad Appiano Gentile permane un cauto ottimismo sul suo recupero con conseguente maglia da titolare al fianco di Lautaro Martinez: sabato toccherà decidere a Inzaghi cosa fare e, se Thuram non dovesse farcela, resta preallertato Mehdi Taremi.
Inzaghi allo Stadium potrebbe dunque avere tutta la rosa, a eccezione del lungodegente Di Gennaro, per poter schierare i titolarissimi: l'unico dubbio è in difesa dove il gran rientro di Acerbi con la Fiorentina va bilanciato con la logica razionalità di pensare di poterlo risparmiare da due titolarità di fila dopo la lunga inattività, al momento è favorito per cercare di fermare Kolo Muani (e Vlahovic, nel caso) rispetto a de Vrij.