Logo SportMediaset
In evidenza

Seguici anche su

IL GIORNO DOPO

Inter, Bastoni: "Tanta delusione ma reagiremo: c'è un lavoro da terminare"

Il difensore sui social dopo l'eliminazione dalla Champions: "Oggi più che mai un onore far parte di questa squadra". Thuram: "Alziamo la testa e realizziamo i nostri obiettivi"

14 Mar 2024 - 19:23

Il giorno dopo l'eliminazione dalla Champions League "la delusione è tanta, ma oggi più che mai è un onore far parte di questa squadra" scrive Alessandro Bastoni su Instagram. Il difensore dell'Inter archivia l'Europa e sprona i compagni a tornare a pensare da subito al campionato per la conquista dello scudetto: "Sapremo reagire come una famiglia. Abbiamo un lavoro da terminare! Sempre e solo forza Inter". I nerazzurri, che sono primi in Serie A con 16 punti di vantaggio sul Milan a dieci giornate dalla fine, sono attesi domenica sera dalla sfida contro il Napoli a San Siro.

THURAM: "ALZIAMO LA TESTA E REALIZZIAMO I NOSTRI OBIETTIVI"
"La delusione è grande e il giorno dopo ancora di più. Oggi siamo tutti toccati dall'eliminazione. Ma ho fiducia in questa squadra, fiducia nei miei fratelli, fiducia nella nostra famiglia per reagire". Così su Instagram l'attaccante dell'Inter Marcus Thuram il giorno dopo l'eliminazione. "Abbiamo ancora molto da fare, quindi alziamo la testa e realizziamo il nostri obiettivi. Amala", scrive ancora Thuram che posta una foto con le mani nei capelli.

CALHA GUARDA AVANTI: "OBIETTIVO ENORME ANCORA DA RAGGIUNGERE"
"Nonostante gli sforzi, il nostro viaggio in Champions League è giunto al termine. Apprezziamo il sostegno incondizionato dei nostri tifosi e per questo vi ringraziamo profondamente. Ma abbiamo ancora un obiettivo enorme da raggiungere. È il post su Instagram di Hakan Calhanoglu all'indomani della sconfitta ai rigori contro l'Atletico Madrid in Champions League. "Dobbiamo spostare la nostra attenzione interamente verso quel traguardo e fare tutto ciò che è in nostro potere per renderlo realtà. Forza Inter".

Commenti (0)

Disclaimer
Inizia la discussione
0/300 caratteri