© ipp
© ipp
Openda decide la partita con un tocco da calcio d'angolo che supera Cordaz
© ipp
© ipp
L’Inter di Simone Inzaghi esce sconfitta dalla sua terza amichevole estiva. In Francia, contro il Lens, i nerazzurri cadono 1-0 proprio nel finale di partita: al 90’, infatti, arriva il gol di Openda. Primo tempo senza troppe emozioni: nessuna delle due formazioni riesce a trovare la rete del vantaggio. Nella ripresa l’Inter alza il ritmo e in più occasioni arriva a sfiorare la rete del vantaggio con De Vrij, Lautaro e Lukaku.
Dopo le sfide con Lugano e Monaco, l’Inter perde 1-0 contro il Lens la sua terza amichevole prestagionale. Simone Inzaghi cambia alcuni giocatori e lascia in panchina la LuLa: al loro posto, Dzeko e Correa. A partire meglio in avvio di gara è il club francese che dimostra una migliore condizione atletica rispetto ai nerazzurri.
La prima occasione è proprio per il Lens, con Fofana che calcia al volo sul primo palo e costringe Handanovic ad allungarsi. Nerazzurri che faticano a rendersi pericolosi in avanti e che si affacciano in attacco alla mezz’ora con una buona combinazione tra Correa e Barella: il pallone è troppo lungo per il sardo ed è di facile presa del portiere francese. Due minuti più tardi il Lens torna nella metà campo interista: ancora una volta Handanovic è attento e respinge il tiro di Sotoca.